Blog di Libero Pensiero

MINIPONY ◆ LAST WORDI IN BABEL

Minipony

18 anni di attività! I maggiorenni sono Fabrizio alla voce, Andrea e Damiano alle chitarre, Stefano al basso e Matteo alla batteria.
Il gruppo si forma nel 2001 dalla passione per il genere punk-rock, con riferimenti come Punkreas, Rancid, NoFx, Ska-P e i più locali Shandon. Nel tempo le influenze si sono allargate, con uno sguardo ai classici più “heavy” (come Iron Maiden, Metallica, Black Sabbath), ma anche verso artisti più recenti (Green Day, Oasis, Derozer) e riservando uno spazio a ritmi e suoni più soft (Pink Floyd, Timoria), senza intaccare la solida base Punk che ha segnato la loro nascita.
La caratteristica principale del gruppo è il desiderio di divertire chi li ascolta. Proprio per questo, accanto a canzoni più famose spesso suonano brani meno scontati, rivisitati secondo i loro gusti.

Last Word In Babel

I Last Word in Babel sono un Power Trio, oltre che un gruppo di amici, formato da chitarra/voce – basso e batteria, con brani di produzione propria in cui l’influenza delle grandi band Rock / Alternative / Metal e la tecnica di ciascun componente si fondono creando un Sound originale e moderno

 

◆◇◆ INGRESSO 2,00 €

Link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/2799517450143501/


« Blog