AH UM DUO, omaggio a Charles Mingus – “Libero Jazz”

► AH UM DUO

Guido Bombardieri | sax
Marco Pasinetti | chitarra elettrica

La musica di Mingus è passione, negritudine, eco incessante delle chiese nere, poliritmia, ironia; i due musicisti l’affrontano in modo inusuale, privi della sezione ritmica, cui supplisce l’uso della chitarra di Marco Pasinetti e il torrenziale incedere sassofonistico di Guido Bombardieri.

◆◇◆ Dalle 20.00 cena conviviale con gli artisti a 15 € (compreso ingresso al concerto). Primo del giorno (quinoa con zucca e zucchine), tagliere, 1/4 di vino e caffè

Fatecelo sapere: meglio entro mercoledì 07.11 (cioè il giorno prima!)

Dom 11.11 – KADAWA, data extra da New York City. Con T. YAHALOM _ chitarra, A. SHARVIT _ basso e B. SILASHIL _ batteria.

Gio 15.11 – MASSARIA NEW TIME Trio, presentazione del disco “Last Call”. Con A. MASSARIA _ chitarra, D. GALLO _ basso e F. FARAÒ _ batteria.

Gio 22.11 – READING e IMPROVVISAZIONE MUSICALE con il Collettivo di improvvisazione Vladimir Majakovskij.

Gio 29.11 – DUO MEDEA. Con M. COLONNA _ clarinetto ed elettronica e C. LOMBARDI _ batteria.

◆ Link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/262555861113517/