Blog di Libero Pensiero

CABARET night con GERMANO LANZONI e RAFAEL DIDONI

JESTER è il giullare e ha solo un compito: osservare e poi raccontare. Lo spettacolo è una finestra sul mondo contemporaneo, senza padroni o ideologie da difendere, come i giullari armati solo dell’ironia e musica, e convinti che “una risata può seppellire e una poesia può scavare” (cit. Vcc)

 

GERMANO LANZONI

È un artista Comico e cantautore, ironico, cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret, centri sociali e ARCI, ha sempre posto particolare attenzione alle contaminazioni tra i linguaggi . Lavora con jazzisti, danzatori, sciamani, dj, artisti circensi; sempre alla ricerca di testi contemporanei votati all ‘irriverenza, al superamento dei falsi moralismi, al tentativo di raccontare la realtà per quella che e’. Parallelamente all’attività d intrattenimento, si diploma alla scuola “Teatro Arsenale” di Marina Spreafico, dove scopre l’importanza del gioco teatrale. Questo mix di: talento naturale , percorso professionale e spirito di ricerca, ha permesso a Germano di acquisire una forte identità artistica che incessantemente lo stimola ad all’intraprendere nuove ed impervie strade. Nel 2004 fonda insieme a Rafael Didoni , il gruppo Democomica , che diventerà negli anni un punto di riferimento per l’ambiente artistico mnilanese.

 

RAFAEL DIDONI

Conduttore di talento e brillante comico. Ma anche cantautore, attore e…poeta. È Rafael Didoni, in onda tutte le mattine dal lunedì al sabato con Erina Martelli, Luisella e Andrea Sambucco con “Si salvi chi può”. Capace di bilanciare perfettamente la forza delle battute e l’allegria del sorriso, Rafael conduce da parecchi anni alcune delle realtà più importanti del cabaret e del teatro comico milanese. È infatti direttore artistico di Democomica e presentatore del laboratorio artistico di Zelig. In scena è un vulcano: capace come pochi di far brillare, oltre al proprio, anche il talento del proprio compagno di palco. Con Debora Villa, è co-autore e interprete dello spettacolo“Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulla donna ma io ci tengo a dirvelo”.

 

per chi viene allo spettacolo, prezzi speciali al ristorante del Circolo!!

MENU CUCINA a € 17,00

BRUSCHETTE + CERVO CON POLENTA + DOLCE DELLA CASA  + vino, birra o bibita + 1/2 acqua + Caffè

 

inizio spettacoli ore: 21.30

in collaborazione con: BOCCIOFILA VOLTAIRE


« Blog