DONEDA MONICO GROSSI Trio @ “Libero Jazz 2019-20”

DONEDA MONICO GROSSI Trio.

Michel Doneda | sax alto
Filippo Monico | batteria e percussioni
Andrea Grossi | contrabbasso.

Come ogni inverno ecco che Michel Doneda, una delle voci più originali a livello internazionale, torna in Italia! Il duo con Filippo Monico si amplia a trio con Andrea Grossi: una formazione inedita per “Libero Jazz”.

Una seconda parte del concerto prevederà l’incontro con alcuni musicisti di “Libero Jazz”.

◆◇◆ INGRESSO 6,00 €
Riduzione Under 30: 3,00 €

◆◇◆ Dalle 20.00 cena conviviale con gli artisti a 17 € (compreso ingresso al concerto). Primo del giorno (Risotto con carciofi), tagliere, 1/4 di vino e caffè.
Prenotazioni: 0341/493262 // circololiberopensiero@gmail.com.

◆◇◆ PROSSIMI APPUNTAMENTI:
Gio 06.02 – OOFTH. Con M. MILESI _ Sax tenore, E. MANISCALCO _ Synth, piano Wurlitxer, organo Farfisa, G. PAPETTI _ Basso elettrico, F. SALA _ batteria ed elettronica.

Gio 13.02 – READING e IMPROVVISAZIONE MUSICALE con il Collettivo di improvvisazione Vladimir Majakovskij.

Gio 20.02 – DANIELE CAVALLANTI / TIZIANO TONONI
NEXUS 6tet. Con D. CAVALLANTI _ Sax, T. MANGIALAJO RANTXZER _ Contrabbasso, S. SWELL _ Trombone e T. TONONI _ batteria.

Gio 27.02 – BIAGIO COPPA Trio – Slam Dunk Project. Con B. COPPA _ Sax tenore e soprano, M. ROTTOLI _ Contrabbasso, M. REBULLA _ batteria.

Link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/183440619566637/