FESTA DELLA DONNA

► Ore 15.00 – BALLO LISCIO

con Omaggio floreale a tutte le donne

e alle ore 16.30, rinfresco.

► Ore 19.30 – CENA

con:
ANTIPASTI: bresaola marinata – quiche broccoletti e gorgonzola – polpettine di granchio

PRIMI: sorrisi al basilico in crema di zafferano – vellutata di quinoa con ceci e lenticchie

SECONDO: cosciotto di agnello al forno con patate arrosto

DOLCE dello chef

Vino, acqua e caffè

► Ore 22.00 concerto jazz “Zambrini Bodilsen Andersen Trio”

Omaggio a Fiorenzo Carpi

Antonio Zambrini | piano
Jesper Bodilsen | contrabbasso
Martin Andersen | batteria

Il pianista italiano Antonio Zambrini, con due formidabili partners danesi Jesper Bodilsen e Martin Andersen, presenta in concerto i brani del cd “Pinocchio e altri racconti, musiche di Fiorenzo Carpi”.
Si tratta di brani per scritti per cinema e televisione negli anni 70, arrangiati in modo da creare per il Trio spazi di libertà e gioco musicale, di sviluppo creativo e dinamico attorno ai temi del Maestro Carpi, protagonista della Musica del cinema italiano assieme a Nino Rota, Ennio Morricone.. così il Trio può unire l’approccio jazzistico libero e aperto del Nord europeo alla sensibilità melodica italiana.

◆◇◆ INGRESSO
25 € – Cena + spettacolo (ore 19.30)
22 € – Solo Cena
5 € – Solo concerto jazz (non include alcuna consumazione)