Blog di Libero Pensiero

VENTI ANI di AGABUS e sentirli! – Opening: LAST RITES (Savona)

Agabus, Thrash-core (Lecco)
Storica band lariana, punto di riferimento per quanto riguarda il thrash-core lecchese. La band è formata da Andrea Aromatisi (voce), Emiliano Alquà (chitarrista), Roberto Randazzo (bassista) e Tommaso Villa (batterista subentrato nel gennaio 2010 a Paolo Micheli). Nati nel 1997, il gruppo pubblica il suo primo EP (Agabus) nel 2001 e inizia con una lunga serie di concerti live. Una carriera che raggiunge l’apice nel 2005, quando esce il secondo album, Last Way Left, che porta la band a calcare i palchi di tutta Italia e di alcuni paesi europei quali Germania, Repubblica Ceca, Polonia e Olanda e Svizzera per un totale di circa 350 date lives. È del 2008, invece, il loro ultimo lavoro in studio, Mitakuye.
In questa occasione suoneranno anche Matteo Binda al basso e Luca Pedeferri alla batteria.

Last Rites, Thrash-death metal (Savona)

I Last Rites, nati nel 1997, sono una Thrash-Death Metal band di Savona, innumerevoli le date suonate assieme agli Agabus.
A inizio 2018 uscirà il loro ultimo album “Nemesis”.

 

◆◇◆ INGRESSO: 3 Euro

◆◇◆ Appuntamento reso possibile grazie al supporto dell’associazione “Movimento Consumatori di Lecco”: all’ingresso sarà possibile tesserarsi gratuitamente all’associazione.
http://www.movimentoconsumatorilecco.info/p/il-nostro-team.html

◆ Link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/180421375877155/


« Blog